Politica
l'annuncio di biancheri

Sara Tonegutti diventa assessore a Sanremo al posto di Lucia Artusi

Cambio concordato a inizio legislatura. In consiglio entra la professoressa Lia Motta

Sara Tonegutti diventa assessore a Sanremo al posto di Lucia Artusi
Politica Sanremo, 19 Aprile 2022 ore 13:56

Questa mattina l’assessore comunale Lucia Artusi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Il passaggio, concordato da tempo con il sindaco Alberto Biancheri e preannunciato nei mesi scorsi, è stato formalizzato oggi.  Al suo posto Sara Tonegutti, al cui posto in consiglio entra Lia Motta

La notizia anticipata nei mesi scorsi

Nei mesi scorsi era stato anticipato dal nostro giornale il cambio concordato in occasione della formazione della giunta dopo l'elenzione di Biancheri per il secondo mandato due anni anni fa.

“Il passaggio di oggi era concordato già all’inizio del percorso. A Lucia va il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto in questa prima parte di mandato, sempre con passione e determinazione. La fiducia che le diedi personalmente tre anni fa è sempre stata ripagata dal suo impegno. Il percorso con Lucia resterà congiunto anche in altre forme” ha dichiarato il sindaco Alberto Biancheri che, in riferimento ai successivi passaggi, spiega: “In Giunta entrerà la consigliera Sara Tonegutti mentre in Consiglio comunale farà il suo ingresso la professoressa Lia Motta. Ad entrambe, per i rispettivi ruoli, va il mio augurio di buon lavoro per una seconda parte di mandato in cui dovremo portare a conclusione importanti percorsi programmatici avviati in questi ultimi anni, nel rispetto degli impegni assunti con la cittadinanza”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie