Sbaglia il voto e non gli danno altra scheda: così chiama il 112

Il consigliere comunale di maggioranza, Mario Martucci, della lista civica "Imperia Insieme", ha così chiamato i carabinieri

Sbaglia il voto e non gli danno altra scheda: così chiama il 112
Pubblicato:

Sbaglia il voto

Il consigliere comunale di maggioranza, Mario Martucci, della lista civica "Imperia Insieme", ha chiamato i carabinieri, oggi, a margine delle votazioni alle Europee, dopo che al seggio numero 43, di piazza Calvi, a Oneglia, al rifiuto del presidente di seggio di consegnargli una nuova scheda, dopo che la prima era stata annullata, per via di un errore.

"Mi è scappata la matita ed ho fatto un segno strano - racconta Martucci -. A quel punto ho annullato la scheda, mettendo una crocetta su ogni casella e ne ho chiesta un'altra, ma la risposta è stata: 'Lei ormai ha espresso il suo voto va bene così'. Non mi sembra corretto". Conclude Martucci: "Mi informerò, se davvero non esiste la possibilità di ottenere una seconda scheda, avendo annullato la prima. Nel caso in cui avessi ragione, presenterò ricorso". Martucci ha chiamato i carabinieri a testimonianza dell'accaduto e perché non era stata messa a verbale la propria richiesta.

Leggi QUI le atre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie