NUOVO SERVIZIO

Sbarca anche a Ventimiglia: "Sindaci in contatto 2.0", ecco come aderire

Sbarca anche a Ventimiglia l'iniziativa "Sindaci in contatto 2.0", un sistema che stabilisce un vero filo diretto tra il Comune e il cittadino

Sbarca anche a Ventimiglia: "Sindaci in contatto 2.0", ecco come aderire
Pubblicato:

A  Ventimiglia sbarca "Sindaci in contatto 2.0"

Sbarca anche a Ventimiglia l'iniziativa "Sindaci in contatto 2.0", un sistema che stabilisce un vero filo diretto tra il Comune e il cittadino.  Ad annunciarlo è il sindaco Gaetano Scullino. "In caso di informazioni di emergenza o di pubblica utilità, gli iscritti al servizio gratuito - spiega - riceveranno una telefonata sul proprio cellulare o sul telefono fisso con un messaggio vocale da me registrato o letto da un sistema di sintesi vocale".

I cittadini i cui numeri telefonici sono già pubblicati sugli elenchi telefonici non necessitano di registrazione al servizio. Per tutti gli altri basterà iscriversi tramite il modulo di adesione qui indicato www.ventimiglia.sindacincontatto.it/ o chiamare il numero 0184/716250 dal proprio cellulare o dal telefono fisso per gestire l’adesione o la cancellazione. "Sindaci in contatto 2.0" è Un servizio innovativo, molto rapido che raggiunge tutti i cittadini. L’invito è di iscriversi per essere tempestivamente informati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie