Scajola scende in campo: "Forza Italia è con me"
Oggi il pranzo con i fedelissimi e la conferenza stampa per l'annuncio ufficiale: Claudio Scajola si candiderà a sindaco di Imperia
Oggi la giornata dell'annuncio ufficiale: Claudio Scajola si candiderà come sindaco di Imperia. Prima il pranzo con i fedelissimi da Cesio, poi la conferenza stampa nell'ufficio di via Matteotti (LEGGI QUI l'articolo completo) .
Scajola scende in campo: "Forza Italia è con me"
Tra i tanti argomenti toccati durante la conferenza stampa, anche il punto scottante della querelle con Toti. Non tutto il centrodestra appoggio infatti la sua candidatura. "Ho sofferto a leggere alcune cose e certi atteggiamenti, ma passo sopra non sono un rancoroso" ha dichiarato. "Io però non chiudo la porta in faccia a nessuno. Non ho parlato di lista Arancione o di lista Toti, che possono fare ciò che vogliono, come io sono libero di candidarmi. Io ho solo parlato di Forza Italia che ho rappresentato nel passato e che oggi è con me". Neanche Edoardo Rixi sembra vedere di buon occhio la sua scesa in campo. "Gli elettori di Forza Italia sicuramente sono contenti della mia candidatura - ribatte Scajola - così come sicuramente è contento Berlusconi".