Sergio Scibilia: non voto alle primarie Pd. La replica di Iacobucci è esilarante

L'invito del portavoce di Fratelli d'Italia all'ex leader e consigliere regionale del Pd Sergio Scibilia: "Sbrigati ti aspettiamo in Fratelli d’Italia"

Sergio Scibilia: non voto alle primarie Pd. La replica di Iacobucci è esilarante
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatico botta e risposta tra l'ex consigliere regionale e un tempo uomo forte del Pd a Ventimigia Sergio Scibilia, che dichiara pubblicamente di non votare alle primarie del Pe e l'(ex?) avversario politico Massimiliano Chicco Iacobucci, di Bordighera, portavoce regionale di Fratelli d'Italia, storico esponente della destra imperiese, che esulta per la scelta del rivale politico.

Sotto l'hashtag #NonVoto Scibilia scrive: "Ringrazio tutti gli amici che mi stanno scrivendo. Sono nato e cresciuto in un partito politico, ho militato, sofferto, combattuto , mi sono impegnato sacrificando la mia famiglia. Ho avuto tanto dalla politica. Ad un certo punto l’amore per il mio Pd è finito. Oggi faccio del resto.
Non sono più iscritto, non voterò alle primarie".

Si sprecano i commenti, tra coloro che invitano Scibilia a ripensarci, quelli che applaudono e così vita. Ma tra i tanti spicca quello, simpatico, del leader locale del partito più a destra della coalizione che regge la Liguria, Fratelli d'Italia: "Te lo dicevo io già dai tempi della scuola ? vabbè comunque mi fa piacere che stai maturando ! Sbrigati ti aspettiamo in Fratelli d’Italia" scrive Chicco Iacobucci.

Seguici sui nostri canali
Necrologie