Sergio Tommasini incontra la cittadinanza con la Lega e esulta per i sondaggi

Un sondaggio presentato questa mattina evidenzia la crescita del centrodestra unito che vede come candidato Sergio Tommasini

Sergio Tommasini incontra la cittadinanza con la Lega e esulta per i sondaggi
Pubblicato:

In tantissimi ieri sera all'evento organizzato dal candidato al consiglio comunale della Lega Daniele Ventimiglia, in coppia con Teresa Trentinella, al quale ha partecipato il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini. E' stata l'occasione per illustrare ai presenti i vari punti del programma elettorale, con particolare attenzione alle periferie e alla sicurezza. All'evento erano presenti il Commissario Provinciale della Lega Alessandro Piana, quello Cittadino Marco Medlin e il Dirigente Provinciale Lega Antonio Federico.

Sergio Tommasini raggiunge Biancheri nei sondaggi

"Siamo particolarmente soddisfatti - ha successivamente commentato il candidato, con una nota stampa - per il secondo sondaggio di Primocanale presentato questa mattina a Sanremo. I dati sono in linea con quelli pubblicati da Alessandra Ghisleri, direttrice dell'istituto Euromedia Research , e confermano la forte crescita di Tommasini che recupera ben 6 punti in un solo mese e si attesta alla pari con Biancheri. Ricordiamo - scrive la coalizione del centro destra unito (100 per 100 Sanremo, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) - che si tratta di un campione di 500 intervistati, col margine d'errore del 5%, mentre quello della Euromedia Research effettuato una settimana prima che ci da 3 punti in vantaggio , è fatto su un campione di 1000 intervistati, con un margine di errore del 2/3%.  Ma ricordiamo comunque che il vero sondaggio è ciò che percepiamo andando ogni giorno a parlare con i cittadini.
Andiamo avanti uniti verso la nostra meta”.

incontro daniele ventimiglia (3)
Foto 1 di 3
incontro daniele ventimiglia (1)
Foto 2 di 3
incontro daniele ventimiglia (2)
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie