DOPO L'AGGRESSIONE DI SABATO

Sicurezza a Ventimiglia: Forza Italia scrive al Prefetto

Hanno inviato una nota al Prefetto manifestando lo stato di disagio e timore che pervade la cittadinanza, per gli avvenimenti dell'ultimo periodo

Sicurezza a Ventimiglia: Forza Italia scrive al Prefetto
Ventimiglia, 11 Novembre 2020 ore 15:23

Lettera di Forza Italia al Prefetto sul problema sicurezza a Ventimiglia

Il coordinamento cittadino di Forza Italia attraverso i suoi segretari politici Gabriele Amarella e Marco Agosta scrive al Prefetto di Imperia per denunciare la situazione di degrado in città. Gli azzurri hanno inviato una nota al Prefetto manifestando lo stato di disagio e timore che pervade la cittadinanza, dovuto agli avvenimenti dell’ultimo periodo, in particolare un’aggressione in centro, che si è consumata sabato scorso.

“La violenza genera paura, il degrado sociale genera disagio e tensione – affermano i coordinatori di Ventimiglia del partito, Gabriele Amarella e Marco Agosta -. Ventimiglia è ormai piegata da anni di immigrazione, dalla pandemia di Covid-19 e, dalla recente alluvione. La città ed i suoi cittadini non possono più pagare per colpe non loro, ma di un governo che trascura ormai da anni la città. Ventimiglia deve tornare ad essere la porta fiorita d’Italia, non l’entrata di servizio”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità