SILVIA MALIVINDI (Cinque Stelle): "Dati confortanti sul turismo a Ventimiglia tengono conto della presenza in albergo delle forze dell'ordine per l'emergenza migranti?"
VNTIMITIGLIA - Sull'anamento dei flussi turistici presentato con una certa soddisfazione dall'assessore Pio Guido Felici, interviene il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Silvia Malivindi: "Sono rassicuranti le parole dell'Assessore Felici sull'aumento della presenza di turisti a Ventimiglia - scrive la Malivindi - Ma questi dati confortanti, queste maggiori presenze nelle strutture ricettive, forse tengono conto anche di tutte le forze dell'ordine che hanno soggiornato presso gli alberghi della città a causa dell'emergenza migranti?
"In effetti di turisti "veri" Ventimiglia non ne vede molti - ironizza il consigliere pentastellato - bisognerebbe preoccuparsi seriamente del degrado che colpisce ogni angolo di questa città. Il lavoro da fare è tanto e non è il momento di darsi le pacche sulle spalle ma di rimboccarsi le maniche: con la stagione alle porte, la città è sporca, il lungo fiume sembra una giungla ed è pieno di rifiuti, i giardini sembrano un accampamento, insomma il biglietto da visita è pessimo. E nel caso in cui le presenze siano davvero in crescita, beh, una città ben tenuta è una ragione in più per tornare, e viceversa".
Sullo stesso argomento si è scagliato contro l'amministrazione di Ventimiglia anche l'altro consigliere di opposizione Giovanni Ballestra (LEGGI QUI)
Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)