Silvia Malivindi è candidata alle elezioni europee per il M5S
Silvia Malivindi, avvocato di Ventimiglia, è candidata alle elezioni europee. Ha ampiamente superato le selezioni all'interno del Movimento 5 Stelle

Silvia Malivindi
Silvia Malivindi, avvocato di Ventimiglia, nonché consigliere comunale di minoranza a Ventimiglia è candidata alle elezioni europee per la circoscrizione nordoccidentale (Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta) del Movimento 5 Stelle.
Ha ampiamente superato le selezioni interne al movimento, classificandosi terza, dopo le due europarlamentari uscenti: Eleonora Evi e Tiziana Beghin. Dunque, togliendo le due parlamentari uscenti è come se fosse al primo posto.
Ha ottenuto 1.830 preferenze. L'altro ventimigliese, Cosimo Bruno, ne ha ottenute 286, piazzandosi al ventiquattresimo posto. Malgrado la lista definitiva dei candidati del Movimento 5 Stelle per le Elezioni Europee 2019 sarà composta, a seguito del terzo turno di voto, garantendo la rappresentanza di genere e regionale, Malivindi può considerarsi già in lista. Dietro di Lei, infatti, Eugenio Casalino con 1.054 voti.
Leggi QUI le altre notizie