Sindaco Conio dopo l’intesa “Abbo sarà un ottimo presidente della Provincia”

"Grazie a chi mi aveva indicato come candidato"

Sindaco Conio dopo l’intesa “Abbo sarà un ottimo presidente della Provincia”

Il sindaco di Taggia Mario Conio, con una nota stampa, commenta quanto accaduto in merito alle elezioni Provinciali e all’intesa raggiunta dai sindaci per il candidato da proporre, Domenico Abbo (PD).

“Grazie a chi ha riposto la sua fiducia in me”

Ho ritenuto opportuno attendere qualche ora prima di commentare quanto accaduto in merito alle elezioni provinciali; penso che alla fine si sia raggiunto un ottimo risultato per la collettività e i cittadini della Provincia.

Essere riusciti a superare insieme una logica di personalismi e schieramenti nell’ottica di un interesse generale penso sia stata la migliore soluzione.
Da parte mia, non sono interessato a parlare di numeri e ipotetiche vittorie, scritte oramai solo nel libro delle ipotesi, desidero solo ringraziare i numerosi Sindaci e Consiglieri che in questi giorni hanno riposto fiducia nella mia persona, indicandomi quale loro candidato a Presidente della Provincia. Insieme a loro si è avviato un percorso di collaborazione e confronto che non deve essere sprecato.
Desidero ringraziare altresì le forze politiche che avevano aderito al progetto, dando fiducia alla mia persona, superando nell’interesse comune, logiche di partito e di schieramento.
In ultimo un grande e sincero augurio a Domenico Abbo, sono certo che con la sua esperienza ed equilibrio saprà essere un Presidente attento agli interessi generali della nostra Provincia.