Sindaco incontra security manager di Amaie Energia
Il vertice a Palazzo Bellevue con la nuova figura introdotta dal manager Sergio Tommasini
![Sindaco incontra security manager di Amaie Energia](https://primalariviera.it/media/2025/02/sindaco-e-capone-e1739457297846-420x252.jpeg)
Si è svolto oggi in Comune a Sanremo un incontro tra il sindaco Alessandro Mager, il presidente di Amaie Energia e Servizi Sergio Tommasini ed il nuovo security manager Francesco Capone.
Sindaco incontra security manager di Amaie Energia
La nomina è avvenuta nelle scorse settimane all’interno di un piano di rafforzamento della società. Tra i settori considerati centrali per un ulteriore sviluppo, sono stati individuati proprio quelli della trasparenza amministrativa e del piano della sicurezza.
«Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Capone – dichiara il sindaco Alessandro Mager – al quale ho voluto trasmettere i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale. Il dottor Capone presenta un profilo di grande esperienza e sono certo che saprà fornire un significativo apporto per l’azienda».
«Siamo onorati di collaborare – conclude il presidente Sergio Tommasini - per affinare le nostre procedure interne. Investire in una figura di security manager e in soluzioni di sicurezza aiuta a proteggere l'azienda nel lungo periodo, evitando danni economici legati ad attacchi, furti o perdite di dati. Una gestione adeguata dei rischi consente all'azienda di crescere in modo sostenibile, proteggendo il suo capitale più prezioso: le informazioni»