Sismondini: "In bocca al lupo a Di Muro. Non è facile amministrare Ventimiglia"
"Rappresentiamo comunque una grande porzione di cittadini della Città di Confine. Spero accolga alcune delle nostre proposte"
Con la certezza praticamente assoluta della vittoria di Flavio Di Muro a Ventimiglia, nel secondo turno delle amministrative 2023, arriva il commento a caldo dello fidante sconfitto alle urne, Gabriele Sismondini, indipendente appoggiato dal Partito Democratico.
Gabriele Sismondini: la video-intervista allo sfidante sconfitto
«Abbiamo perso il ballottaggio- ha detto-. A caldo faccio un imbocca al lupo a Flavio Di Muro perché amministrare Ventimiglia non è semplice, spero che accolga, però, alcune delle nostre proposte presentate in campagna elettorale, perché comunque rappresentiamo una fetta consistente dei cittadini della Città i Confine».
"Costruire un'idea diversa di città"
Un commento anche dal segretario provinciale del Partito Democratico, che ha sostenuto Sismondini in campagna elettorale Cristian Quesada (candidato sindaco a Vallecrosia, sconfitto al primo turno). «Gabriele Sismondini era il candidato migliore per rappresentare un centrosinistra civico, largo e plurale. In questa campagna ha combattuto come un leone, fornendo un'alternativa importante alle formazioni classiche. Dobbiamo ripartire da qui per costruire un'idea diversa di città».