il caso

Solidarietà di Fellegara e Mager a Rolando vittima di shitstorm

Dopo la pioggia di insulti pilotati rivolti al candidato sindaco del centro destra via facebook

Solidarietà di Fellegara e Mager a Rolando vittima di shitstorm
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la pioggia di insulti e critiche frutto di una campagna evidentemente pianificata (il cosiddetto shitstorm) che ha avuto come vittima nei giorni scorsi il candidato sindaco Gianni Rolando, non mancano gli attestati di solidarietà da parte degli avversari.

Fellegara: "Confronto democratico e sempre nel rispetto della persona"

Il candidato della Coalizione Civica e di Centro Sinistra Fulvio Fellegara interviene sulla campagna di shitstorm che ha colpito il Candidato Rolando: "Esprimo solidarietà a Gianni Rolando. In una campagna elettorale non devono trovare spazio fenomeni di violenza verbale e insulti. Il confronto democratico va sempre esercitato nel rispetto della persona. Spero che questi fenomeni non si ripetano più".

Mager: "Rispetto delle idee altrui fondamentale per la convivenza democratica"

Parole analoghe da parte dell'altro competitor, il civico Alessandro Mager che "esprime vicinanza al Candidato Rolando per il fenomeno dello shitstorm. Il rispetto delle idee politiche altrui è fondamentale per la convivenza democratica. Purtroppo i social a volte danno voce a persone che non permettono un dialogo costruttivo. Buona campagna elettorale a tutti i candidati".

Seguici sui nostri canali
Necrologie