La segreteria politica di ANIMA Sanremo informa che l’ing. Stefano Puppo ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente
“Entro il mese di settembre – si legge in una nota – sarà definita una nuova struttura dell’Ufficio di Presidenza, che supererà l’attuale assetto organizzativo con l’obiettivo di rendere il movimento più inclusivo e rappresentativo”.
Lo sguardo alle provinciali
“Questo rinnovamento – prosegue la nota -nasce anche in vista delle prossime elezioni provinciali, in cui ANIMA intende essere protagonista e portare un contributo civico significativo. Anima si conferma come il primo movimento politico a Sanremo, in costante crescita sul territorio grazie alla sua capacità di ascolto, dedizione e approccio innovativo. Come accade nelle esperienze civiche più dinamiche, l’evoluzione del movimento avviene con una rapidità superiore rispetto ai partiti tradizionali, garantendo così un’elevata capacità di innovazione e adattamento ai cambiamenti del contesto politico. Con una rappresentanza attiva composta da 7 consiglieri comunali e 3 assessori, Anima continua a lavorare con serietà, impegno e senso di responsabilità al servizio della comunità”.