Strisce blu a Bordighera Alta. Il sindaco: "Non sono possibili tariffe differenziate"
Ai sottoscrittori di Bordighera Alta è stato spiegato che non è possibile differenziare le tariffe degli abbonamenti della città
Il sindaco ha incontrato gli abitanti del centro storico
Il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito ha incontrato alcuni dei firmatari della petizione contro la modifica della regolamentazione dei parcheggi del centro storico. Ai sottoscrittori di Bordighera Alta è stato spiegato che non è possibile differenziare le tariffe degli abbonamenti della città. “Occorre una valutazione complessiva che dovrà necessariamente evitare disparità di trattamento”, ha affermato.
Con il primo di ottobre verrà a cessare l’ordinanza
che aveva istituito la zona disco per sei ore, mentre resterà in vigore l’area di blu a pagamento. Nelle prossime settimane il Comando di Polizia Municipale provvederà ad effettuare una verifica dei titoli che consento di parcheggiare nelle zone gialle del Paese Alto ed avviato un confronto con cittadini, aziende e associazioni per valutare le alternative percorribili. I cittadini contestano l'installazione delle strisce blu, dove prima parcheggiavano gratuitamente.
Fabrizio Tenerelli