Successo per l'incontro tra Bucci e la lista "Vince Liguria"
Un incontro che ha bissato quello con i sindaci dell'Imperiese, in mattinata. Organizzatore Antonio Bissolotti
Grande affluenza all’incontro organizzato da Vince Liguria ieri presso la Camera di Commercio Imperia, dove il Presidente di Regione Marco Bucci ha avuto modo di confrontarsi e dialogare con gli esponenti della lista che lo ha sostenuto alle elezioni regionali. L'incontro successivo a quello con 63 dei 66 sindaci Imperiesi in provincia per discutere di tematiche fondamentali per il ponente, come sanità infrastrutture, trasporti e servizio idrico integrato.
Successo per l'incontro tra Bucci e la lista "Vince Liguria"
L’incontro, organizzato dall'avvocato Antonio Bissolotti- già assessore sanremese e ora nel direttivo ligure di Noi Moderati e responsabile imperiese di Vince Liguria- ha permesso di approfondire le esigenze del territorio e di avviare un dialogo costruttivo sulle future strategie regionali, anche grazie alla presenza dei consiglieri regionali Matteo Campora e Alessandro Bozzano che si sono impegnati, con il presidente della Regione Marco Bucci ed esponente della lista, a raccogliere le istanze del territorio per tradurle in azioni concrete. Un segnale forte dell’attenzione riservata alla provincia di Imperia e alle sue potenzialità di crescita.
Presenti anche i consiglieri regionali e i tre candidati nel collegio di Imperia: Stefania Mostardini, Silvia Mameli e Antonello Gandolfo, oltre al consigliere di Imperia Pino Camiolo. La lista civica "Vince Liguria" è erede di quella "Vince Genova" che aveva trainato la corsa di Marco Bucci a Palazzo Tursi.