Camera di Commercio

Successo per l'incontro tra Bucci e la lista "Vince Liguria"

Un incontro che ha bissato quello con i sindaci dell'Imperiese, in mattinata. Organizzatore Antonio Bissolotti

Successo per l'incontro tra Bucci e la lista "Vince Liguria"
Pubblicato:

Grande affluenza all’incontro organizzato da Vince Liguria ieri presso la Camera di Commercio Imperia, dove il Presidente di Regione Marco Bucci ha avuto modo di confrontarsi e dialogare con gli esponenti della lista che lo ha sostenuto alle elezioni regionali. L'incontro successivo a quello con 63 dei 66 sindaci Imperiesi in provincia per discutere di tematiche fondamentali per il ponente, come sanità infrastrutture, trasporti e servizio idrico integrato.

 

Successo per l'incontro tra Bucci e la lista "Vince Liguria"

L’incontro, organizzato dall'avvocato Antonio Bissolotti- già assessore sanremese e ora nel direttivo ligure di Noi Moderati e responsabile imperiese di Vince Liguria- ha permesso di approfondire le esigenze del territorio e di avviare un dialogo costruttivo sulle future strategie regionali, anche grazie alla presenza dei consiglieri regionali Matteo Campora e Alessandro Bozzano che si sono impegnati, con il presidente della Regione Marco Bucci ed esponente della lista, a raccogliere le istanze del territorio per tradurle in azioni concrete. Un segnale forte dell’attenzione riservata alla provincia di Imperia e alle sue potenzialità di crescita.

 

Presenti anche i consiglieri regionali e i tre candidati nel collegio di Imperia: Stefania Mostardini, Silvia Mameli e Antonello Gandolfo, oltre al consigliere di Imperia Pino Camiolo. La lista civica "Vince Liguria" è erede di quella "Vince Genova" che aveva trainato la corsa di Marco Bucci a Palazzo Tursi.

 

WhatsApp Image 2025-02-06 at 17.44.05 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-02-06 at 17.44.05
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie