Svolta storica: Perri e Russo passano a Fratelli d'Italia

Il consigliere comunale di minoranza ex candidato sindaco, Fabio Perri (area Forza Italia) è entrato a pieno titolo in Fratelli d’Italia

Svolta storica: Perri e Russo passano a Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Svolta storica

Il consigliere comunale di minoranza ex candidato sindaco, Fabio Perri (area Forza Italia) è entrato a pieno titolo in Fratelli d’Italia. Assieme a lui c’è anche l’ex consigliere comunale Veronica Russo. Una decisione sicuramente maturata, che apre nuovi fronti politici, anche in vista delle Regionali del 2020, per le quali si parla già da tempo di una probabile scesa in campo dell'attuale sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi e del vicesindaco di Camporosso, Maurizio Morabito.

Parla Perri

"Ho deciso di passare a Fratelli d'Italia perché ho avuto il piacere di osservare il modo con il quale che questo partito moderno fa politica - dichiara Perri -. Un partito di centrodestra, che fa ancora politica in un momento in cui esistono ormai soltanto dei movimenti. Un partito che valorizza le risorse  umane e gli amministratori perché crede in una classe dirigente nuova, moderna e competente, perché crede nei valori che mi identificano e perché crede seriamente nella meritocrazia”. Perché questa scelta?

“Ho deciso pertanto di mettere a disposizione di questo partito la mia esperienza politica di vent'anni per il bene del nostro territorio e della nostra terra. Non ho rimpianti per il passato, ma da oggi si apre una nuova stagione di impegno politico insieme a tanti amici in Fratelli d'Italia con i quali voglio organizzare iniziative a favore del nostro territorio”.

Assieme a lui c’è anche Veronica Russo

che motiva la propria scelta: “Sono una donna appassionata di politica, specie dopo un esperienza amministrativa di cinque anni. Nella leader Giorgia Meloni ritrovo il mio carisma, il mio carattere e i miei ideali. Per questo motivo ho deciso di passare a Fratelli d'Italia. Un partito concreto che non cambia idee, ma che persegue con determinazione quello che ha come focus. Vedo questa realtà politica molto vicina a chi vuole fare, a chi vuole mettersi a disposizione per il territorio e a chi ha a cuore gli interessi dei cittadini".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie