Taggia: Mario Conio rompe gli indugi, ufficiale la sua candidatura a sindaco

Taggia: Mario Conio rompe gli indugi, ufficiale la sua candidatura a sindaco
Pubblicato:

Taggia -  Rompe gli indugi  ed il riserbo Mario Conio, ufficializzando oggi in conferenza stampa, alle 18:00 la sua candidatura a sindaco per le elezioni amministrative del Comune di taggia, che si terranno questa primavera.

Conio è da parecchio l'uomo di punta dello schieramento di opposizione all'attuale sindaco Vincenzo genduso, ormai giunto al limite massimo di mandati, ed oggi, nella sede della lista "Insieme", in Via Magellano ad Arma, ha spiegato " Credo che per migliorare la nostra società ognuno debba impegnarsi in prima persona. E' stata questa la molla che mi ha fatto scattare" aggiunge anche "Nessun sindaco e nessuna giunta riusciranno mai a governare da soli" spiega il candidato sindaco" Dobbiamo coinvolgere tutti i cittadini con la classe dirigente, agli amici dico che mi piace ascoltare: un sindaco deve vivere il suo territorio, le strade le piazze e la sua gente".

Insomma, a pochi mesi dalle elezioni una linea ben definita per quella che sarà la campagna di Insieme, con gli intenti più che definiti: Conio lancia l'hastag #sempreinsiemeavoi.

Leggi (QUI) le altre notizie de La-Riviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie