Tonino Bissolotti (Noi Moderati) esulta per il record di Ilaria Cavo, la più votata tra tutti i candidati a Genova
Il vice coordinatore ligure: "L'8% ottenuto dal partito e i tre consiglieri eletti dimostrano la nostra continua crescita in Liguria"

Nella sconfitta del centro destra a Genova, con la vittoria di Ilaria Salis, c'è chi può dirsi quantomeno soddisfatto per il risultato elettorale. In particolare è Lista Noi Moderati-Orgoglio Liguria che ha fatto elettere tre consiglieri comunali tra cui la parlamentare ed ex assessore regionale Ilaria Cavo, che con 3.160 preferenze è risultata la più votata tra tutti i candidati al consiglio comunale di Genova.
Il vice coordinatore Bissolotti: "Risultato che certifica la continua crescita del partito in Liguria"
“A nome del coordinamento regionale ligure e dei numerosi iscritti e simpatizzanti - si legge in una nota diffusa dal vice coordinatore regionale di Noi Moderati, l'avvocato sanremese Tonino Bissolotti - esprimiamo la grande soddisfazione per lo straordinario risultato dell’On.Ilaria Cavo alle elezioni del Consiglio Comunale di Genova.
"Con 3.160 preferenze l’On.Cavo ottiene il prestigioso risultato di prima degli eletti dell’intero consiglio comunale - conclude Bissolotti - Questo importante successo ottenuto dal nostro coordinatore regionale e da tutta la lista di Noi Moderati-Orgoglio Genova che sfiora l’8%, certifica la continua crescita del partito in Liguria. A Ilaria e agli altri due consiglieri eletti, Vincenzo Falcone e Lorenzo Pellerano, giungano le nostre più sentite congratulazioni”.