MERCATO COPERTO

Tornelli al mercato coperto di Ventimiglia, Pd preferisce vigile annonario

"Tardiva ed eccessiva la misura di installare dei tornelli per accedere al mercato coperto. Condividiamo e sosteniamo la preoccupazione dei tanti operatori"

Tornelli al mercato coperto di Ventimiglia, Pd preferisce vigile annonario
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercato coperto di Ventimiglia

"Ancora una volta l'amministrazione dimostra di non comprendere le esigenze degli operatori commerciali. Tardiva ed eccessiva la misura di installare dei tornelli per accedere al mercato coperto. Condividiamo e sosteniamo la preoccupazione dei tanti operatori che non comprendono la decisione del Sindaco".

Così il segretario del Pd di Ventimiglia, Roberto Vigneri, interviene sul caso dell'installazione di tornelli all'ingresso del mercato coperto, di via Roma/Repubblica, nella città di confine.

"L'amministrazione dimostra nuovamente di non capire le difficoltà degli operatori commerciali; ci troviamo di fronte a decisioni di Scullino prese  senza confrontarsi con nessuno: prima si sostiene una consistente spesa di ben 34.000 euro, e solo dopo si incontrano i commercianti ?
L'attenzione alla situazione sanitaria è prioritaria, ma ci sono modi di affrontarla, senza danneggiare il tessuto economico della città".

Prosegue: "Perché  non ripristinare il vigile annonario dedicato al mercato, munito di termoscanner, per monitorare le distanze e gli assembramenti; perché non contare sulla collaborazione degli operatori che si sono dimostrati attenti e responsabili e si ritrovano invece esclusi da un simile provvedimento?"

E conclude: "Nessun altro mercato (Imperia, Sanremo o Bordighera) è stato oggetto di misure così stringenti proprio perché si può fare diversamente, in modo condiviso, senza danneggiare gli operatori e garantendo ugualmente la salute pubblica".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie