Ceriana

Un anno dall'elezione sindaco di Ceriana Caviglia fa il punto

"Sono fiero di come Ceriana ha reagito e sta tuttora reagendo, dimostrando ancora una volta di saper affrontare a testa alta gli imprevisti che la vita ci destina"

Un anno dall'elezione sindaco di Ceriana Caviglia fa il punto
Pubblicato:

Il sindaco di Ceriana Maurizio Caviglia tira le somme del suo primo anno in carica e condivide il suo pensiero su facebook.

Carissimi Concittadini, è passato un anno da quando mi avete dato il privilegio di diventare Sindaco di quello che per me è il paese più bello del mondo.
Un anno che ha portato un cambiamento molto incisivo nella mia vita personale, questo perché oltre alla carica importante che mi avete concesso, ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi totalmente all' Amministrazione, in attesa del pensionamento. Una scelta difficile ma che mi permette di essere presente e gestire meglio gli impegni.
Come primo anno di amministrazione, devo dire che è stato molto intenso di lavoro e preoccupazioni a causa degli eventi alluvionali di Novembre e Dicembre e per ultimo il COVID-19 che ancora ci perseguita e che speriamo, abbia ancora vita breve, permettendoci di ritrovare quella serenità a cui eravamo abituati.
Comunque, posso certo affermare che sono fiero di come Ceriana ha reagito e sta tuttora reagendo, dimostrando ancora una volta di saper affrontare a testa alta gli imprevisti che la vita ci destina.
Per questo motivo, voglio ringraziare tutti Voi Concittadini, la mia squadra di Amministratori Comunali, i dipendenti del Comune di Ceriana, gli amici che ci supportano.
Grazie a tutti e W Ceriana

Seguici sui nostri canali
Necrologie