PERRI ALL'ATTACCO

Vallecrosia: "Buche e allagamenti nei parcheggi pubblici, amministrazione intervenga subito"

“Questa amministrazione è totalmente miope ed estranea alla sicurezza dei parcheggi pubblici della città di Vallecrosia"

Vallecrosia: "Buche e allagamenti nei parcheggi pubblici, amministrazione intervenga subito"
Pubblicato:

"Buche e allagamenti nei parcheggi pubblici, amministrazione intervenga subito"

“Questa amministrazione è totalmente miope ed estranea alla sicurezza dei parcheggi pubblici della città di Vallecrosia anche se ne è del tutto responsabile in caso di danni recati a terzi, l’amministrazione della provvisorietà non funziona e lo abbiamo ribadito già più volte". Così inizia l'attacco del consigliere di minoranza Fabio Perri contro l'amministrazione retta dal sindaco Armando Biasi.

"In data 18 marzo 2022 in Consiglio Comunale a seguito di un’interpellanza in cui chiedevo di intervenire con tempestività al risanamento del manto stradale nelle aree di sosta pubbliche per salvaguardare l’incolumità delle persone - aggiunge -. Il sindaco ha dichiarato che era stato fatto quanto possibile, che non c’erano soldi disponibili e che l’ufficio competente avrebbe fatto una verifica delle buche presenti".

"Triste, a distanza di quasi un anno, costatare che non è stato fatto nulla"

E poi: "Triste, a distanza di quasi un anno, costatare che non è stato fatto nulla e con la stagione invernale i cittadini si ritrovano le enormi buche piene d’acqua e fango che trasformano i parcheggi in vere e proprie trappole pericolose non solo per il rischio di rovinare la propria vettura con i disagi dei sobbalzi ma soprattutto per chi transita a piedi, con un passeggino o carrozzina”.

Prosegue: “Vergognoso che l’amministrazione della città della famiglia sotto le feste natalizie, dove transitano in città molti turisti, abbia lasciato tre aree pubbliche in una situazione disastrosa rischiando che qualche residente o qualche turista si faccia male oppure che al di fuori della città si sparga la voce che per venire a Vallecrosia ci voglia il SUV o gli anfibi”.

"Chiedo che si intervenga nell’immediato affinché vengano coperte tutte le buche"

Conclude: "Chiedo che si intervenga nell’immediato affinché vengano coperte tutte le buche presenti nei parcheggi pubblici e se si hanno pochi soldi, come dichiara il Sindaco, bisogna avere delle priorità e a parer mio la sicurezza e l’incolumità delle persone sono una priorità. Soprattutto alla luce dei cospicui incassi derivanti dalle sanzioni del T- Red”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie