Ventimiglia: ancora dieci giorni per il Bilancio Partecipativo

Ventimiglia: ancora dieci giorni per il Bilancio Partecipativo
Pubblicato:

Ventimiglia - I cittadini ventimigliesi hanno ancora una decina di giorni, sino al 31 di gennaio, per partecipare al Bilancio Partecipativo: lo strumento che l’Amministrazione Ioculano ha messo loro a disposizione per decidere come utilizzare parte delle risorse del bilancio comunale.

In Comune sono pervenuti vari progetti, tuttavia alcuni si limitano all’espressione di un desiderio, dunque la raccomandazione, al fine di poter concretamente aderire al progetto, è seguire correttamente le istruzioni di partecipazione, che si trovano agevolmente sul sito internet del Comune.

Ecco le date da memorizzare: sino al 31 gennaio sarà possibile presentare i progetti attraverso gli appositi moduli, che dal 1° al 28 febbraio saranno presi in analisi dalla commissione e da parte dei tavoli tecnici di approfondimento.
Dall’1 al 9 marzo si presenteranno alla cittadinanza i progetti accolti, che saranno sottoposti a votazione. Dal 10 al 31 marzo si potranno ritirare le schede di voto e votare i progetti scelti ed infine il 10 aprile saranno pubblicati i risultati del voto.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie