Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Frontalieri e Torna Grande Ventimiglia

Ventimiglia: bilancio approvato, sostegno deciso della maggioranza

"Con l’anno nuovo partiremo con nuove opere pubbliche, rimaste ferme ormai da tempo, infatti sarà posta maggiore attenzione ai lavori del centro cittadino ma ancor di più nei confronti delle frazioni, spesso dimenticate”.

Ventimiglia: bilancio approvato, sostegno deciso della maggioranza
Pubblicato:

Esprimiamo soddisfazione e ci uniamo a quanto affermato dal Sindaco Di Muro per l’approvazione del bilancio” così i partiti di maggioranza, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Frontalieri e Torna Grande Ventimiglia, rispondono alle accuse della minoranza.

Approvazione del bilancio

Nella votazione avvenuta ieri, il bilancio è stato approvato con soli due voti contrari provenienti dal Partito Democratico, su un totale di 17 voti, dimostrando un ampio consenso per il nostro operato nei primi 6 mesi. La collaborazione con gli Enti sovracomunali ha portato a ottenere finanziamenti per un totale di 13 milioni di euro, permettendoci di evitare qualsiasi aumento delle tasse per i cittadini di Ventimiglia.
Nonostante i risultati conseguiti, è dispiaciuto notare che l'opposizione del Partito Democratico non sembra essere costruttiva, ma potrebbe riflettersi in una posizione di mera opposizione ideologica. Gli emendamenti presentati dal PD, pur avendo un contenuto condivisibile, erano spesso scritti male, errati o ridondanti. Per esempio, uno di questi riguardava la sistemazione del tetto del Palaroja, su cui stavano già lavorando al momento della discussione, come dimostrato da foto. Nonostante questo, l'opposizione sembrava voler continuare con un'azione che sembrava più mirata alla propaganda mediatica, mentre l'Amministrazione stava già affrontando gli interventi necessari con le risorse adeguate.
"Con l’anno nuovo - conclude la Maggioranza – partiremo con nuove opere pubbliche, rimaste ferme ormai da tempo, infatti sarà posta maggiore attenzione ai lavori del centro cittadino ma ancor di più nei confronti delle frazioni, spesso dimenticate”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie