INTERVENGONO GLI AMMINISTRATORI

Ventimiglia: interventi sulle spiagge, il plauso della lista civica Scullino

"Siamo molto attenti alle spiagge della città e ci eravamo impegnati", spiega l'assessore Tiziana Panetta della Lista Civica

Ventimiglia: interventi sulle spiagge, il plauso della lista civica Scullino
Pubblicato:
Aggiornato:

Il plauso della lista civica Scullino

La giunta comunale di Ventimiglia ha approvato, con il voto unanime, alcuni interventi sulle spiagge della città. "Siamo molto attenti alle spiagge della città – spiega l'assessore Tiziana Panetta della Lista Civica –. Avevamo preso un impegno per il loro mantenimento e abbellimento e intendiamo portarlo avanti".

E poi. "Ci siamo spesi molto – intervengono i consiglieri Maurizio Rea e Giuseppe Palmero – affinché si accelerasse l’iter di sistemazione di tutte le spiagge cittadine del centro e dei 'gioielli' nei pressi dei Balzi Rossi e di Marina San Giuseppe". In particolare, la Lista Civica ha votato favorevolmente, insieme a tutta la coalizione, l’idea di ripristino della spiaggia dei Balzi Rossi, uno dei luoghi di Ventimiglia considerato tra più belli al mondo.

"Siamo innamorati di quella spiaggia – dicono i rappresentanti della Lista Civica - unica, fatta di pietre piccole, rosa, rotonde. Con questa delibera, oltre alla sistemazione della famosa “spiaggia delle uova”, riusciremo a creare una spiaggia del tutto simile davanti al Museo dei Balzi Rossi, di libero accesso, con pietre rotonde e rosa, che sarà un vanto per la nostra città".

Seguici sui nostri canali
Necrologie