AVVICENDAMENTO IN CONSIGLIO

Ventimiglia: si è dimesso il consigliere comunale Alberto Ballestra

Il consigliere comunale Alberto Ballestra della lista “Ioculano Sindaco” ha annunciato le dimissioni, durante il Consiglio

Ventimiglia: si è dimesso il consigliere comunale Alberto Ballestra
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere Ballestra si è dimesso, entra Valeria Grani

Il consigliere comunale Alberto Ballestra della lista “Ioculano Sindaco” ha annunciato le dimissioni, durante il Consiglio comunale di questa sera, per dare il cambio a Valeria Grani.

“Sono qua per dare le mie dimissioni alla fine di questo Consiglio - ha affermato -. Non appena saputo di avere ottenuto le stesse preferenze, 157, di Valeria Grani e di essere io a dover prendere la carica di consigliere comunale per disposizione di legge, quel lunedì sera ho chiamato subito Valeria Grani e le ho detto faremo metà per uno”. Dunque, un semplice passaggio di testimone a metà mandato.

“Così trascorsi due anni e mezzo da questo mandato rassegno le mie dimissioni da consigliere comunale, sottolineando che la dimissione non è un atto di semplice rinuncia - ha aggiunto -. Mi dispiace, mi piaceva, mi sono appassionato, può darsi che nel futuro ci sia un’altra possibilità. Ma è un atto di rispetto, secondo me, verso il principio di etica e democrazia e verso tutti gli elettrici e gli elettori che hanno confidato in me e Valeria. E’ giusto che anche Valeria abbia la sua opportunità”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie