DISABILI

Ventimiglia: via i posti riservati dal Comune, lo sfogo di un disabile

Lo sfogo di un disabile: "La legge dice che i posti devono essere riservati ai disabili titolari del contrassegno o a chi trasporta uno di loro"

Ventimiglia: via i posti riservati dal Comune, lo sfogo di un disabile
Pubblicato:

Disabili

"In via Repubblica di fronte alla Posta e in piazza del Comune, c'erano 3 posti auto riservati ai disabili, anche se vengono spesso occupati da maleducati, e i vigili non fanno rispettare i divieti. Qualche 'intelligente' li ha fatti togliere, mentre per legge ci devono essere vicino agli uffici pubblici". Inizia così lo sfogo di Beppe Basso, disabile di Ventimiglia, che chiede al Comune di mettere altri posti auto riservati.

"Tutte le mattine vengo in centro e giro tutto intorno al Comune incominciando da via Ruffini: ci sono 3 posti vicino ai supermercati, sempre occupati spesso auto prive di contrassegno". Basso recrimina il fatto che gli agenti della polizia locale dovrebbero fare più multe a chi occupa indebitamente i posti riservati.

"La legge dice che i posti devono essere riservati ai disabili titolari del contrassegno o a chi trasporta uno di loro e le associazioni degli invalidi cosa fanno? Niente".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie