Patti chiari a Ventimiglia

Ventrella (Forza Italia) bacchetta D'Andrea e De Villa: "Prima di parlare a nome del partito sentano segreteria"

Il nuovo commissario di Forza Italia a Ventimiglia, Franco Ventrella, bacchetta l'assessore e il consigliere del proprio partito

Ventrella (Forza Italia) bacchetta D'Andrea e De Villa: "Prima di parlare a nome del partito sentano segreteria"
Pubblicato:

Il commissario Ventrella bacchetta consigliere e assessore

"Possono parlare a titolo personale. L'assessore può anche intervenire per le delibere adottate in Giunta. Le nomine sono legittime e non si discute. In merito ai provvedimenti adottati in precedenza abbiamo già detto che da queste situazioni ci vogliamo differenziare o addirittura smarcare. Per cui, prima di parlare a nome del partito, sarebbe bene che si consultassero con la dirigenza e il direttivo locale di Forza Italia".

Così il nuovo commissario di Forza Italia a Ventimiglia, Franco Ventrella, bacchetta l'assessore Matteo De Villa e il consigliere del proprio partito, Cristina D'Andrea, dopo alcuni recenti interventi pubblici.

E mentre sulla nomina del capo staff del Comune di Ventimiglia, Marco Prestileo a liquidatore Aiga, Ventrella afferma: "E' una decisione di Giunta legittima e non intervengono", sul Pud, il Piano dei Dehor e del Commercio afferma: "In questo csao restiamo fermi sulle nostre posizioni e molto critici su questi specifici argomenti". E conclude: "Resta il fatto che le dichiarazioni vanno comunque condivise con la segretaria".

Seguici sui nostri canali
Necrologie