REGIONALI 2020

Veronica Russo è candidata per Fratelli d'Italia alle regionali liguri

"Nel 2013 e 2018, quando mi sono presentata alle elezioni amministrative di Vallecrosia, sono stata la persona che ha preso più voti"

Veronica Russo è candidata per Fratelli d'Italia alle regionali liguri
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratelli d'Italia

Veronica Russo, 31 anni, di Vallecrosia, impiegata responsabile dell'azienda sanremese che fornisce attrezzature alberghiere "Intesa Grandi Impianti", è candidata per Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali liguri.

"Sono entrata nel partito, a dicembre - ha affermato Russo, ieri (mercoledì 5), alla presentazione della propria candidatura, che si è svolta allo stabilimento Grecale Beach -. Nel 2013 e 2018, quando mi sono presentata alle elezioni amministrative di Vallecrosia, sono stata la persona che ha preso più voti come preferenza personale".

Nel primo caso entrò in minoranza assieme al consigliere comunale Fabio Perri (anch'egli passato a Fratelli d'Italia). Alle scorse amministrative, invece, restò fuori, essendoci un solo seggio disponibile andato all'allora candidato sindaco Perri. È il suo primo importante impegno in politica, malgrado la così giovane età. 

Leggi qui le altre notizie

Veronica Russo
Foto 1 di 2
Veronica Russo_02
Foto 2 di 2

Veronica Russo, Fratelli d'Italia

Seguici sui nostri canali
Necrologie