Comunicato Stampa

Assemblea Pubblica Spediporto

Venerdì 21 Aprile alle ore 09:30 presso Sala delle Grida, Palazzo della Borsa

Assemblea Pubblica Spediporto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il settore della logistica è in pieno fermento grazie alle numerose opere e innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il modo di pensare e organizzare la movimentazione delle merci. La digitalizzazione e l’introduzione di tecnologie all’avanguardia stanno aprendo nuove opportunità di crescita, rendendo il settore più efficiente, sostenibile e interconnesso.

Il 21 aprile 2023, Spediporto invita tutti gli interessati a partecipare all’evento “GENOVA@CONNECTED.WORLD”, un’assemblea pubblica che si terrà presso il Salone delle Grida, Palazzo della Borsa, a partire dalle ore 9:30.

Durante la giornata, i relatori discuteranno temi cruciali per il futuro del settore logistico, come la crescita nella connettività, lo sviluppo del modello “Liguria” e le nuove strategie per il cargo aereo a Genova.

Tra gli ospiti illustri ci saranno il Sindaco di Genova Marco Bucci, il Presidente dell’Autorità Portuale di Genova Paolo Emilio Signorini e il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, Edoardo Rixi Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Raffaella Paita, Presidente commissione trasporti della Camera dei Deputati. L’incontro sarà moderato da Nicola Capuzzo

La registrazione per partecipanti e stampa avrà inizio alle ore 9:30, seguita dall’intervento di Andrea Giachero Presidente Spediporto e Presidente società Goas, interverranno: Luigi Attanasio, Andrea Maria Zucchini e Pietro Righi Direttore Generale Aeroporto di Genova

Il programma dell’evento è ancora in fase di definizione e i dettagli sugli orari degli interventi saranno comunicati successivamente.

Non perdere l’occasione di essere parte di questo importante evento per il futuro della logistica in Italia. Ricorda di segnare sul tuo calendario la data del 21 aprile 2023 e resta aggiornato sulle ultime novità relative all’evento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie