Idee & Consigli
Sponsorizzato

Bieffe Clima, estratto il cliente che ha ricevuto il buono sconto di 150 euro

Con la sua recensione, Francesco Cordi e si è aggiudicato l’iniziativa lanciata lo scorso maggio dall’azienda di Ospedaletti

Bieffe Clima, estratto il cliente che ha ricevuto il buono sconto di 150 euro
Idee & Consigli 26 Settembre 2022 ore 07:00

Bieffe Clima, è stato estratto il nome del cliente che ha ricevuto il buono sconto di 150 euro. Si tratta di Francesco Cordi: lasciando la sua recensione si è aggiudicato l’iniziativa lanciata lo scorso maggio dall’azienda di Ospedaletti. Ricordiamo che si tratta della realtà specializzata in impianti di riscaldamento, impianti solari, energie rinnovabili e climatizzatori. Di che si tratta? Attraverso un coupon consegnato loro dagli installatori, i clienti hanno avuto l’opportunità di lasciare un feedback (una recensione) su Facebook, Instagram o Google, valutando l’operato di Bieffe Clima.

Bieffe Clima: il buono a Francesco Cordi

L’iniziativa si è chiusa il 31 agosto e in seguito è stato quindi selezionato il nome del cliente che ha conquistato il prezioso buono sconto. Ecco dunque Francesco Cordi: ora ha a disposizione un ticket da 150 euro da spendere sfruttando i tanti servizi erogati da Bieffe Clima. A tal proposito non poteva mancare l’intervento di Sara, Fausto e Dario, i titolari dell’attività di Ospedaletti nata nel lontano 1964: “Vogliamo ringraziare Francesco ma anche tutti gli altri clienti che hanno partecipato all’iniziativa. E continuate a seguirci, perché in futuro ci saranno altre novità”.

Un punto di riferimento

Naturalmente Bieffe Clima, oltre a iniziative curiose come questa legate alle recensioni, rappresenta un punto di riferimento in provincia di Imperia e in Costa Azzurra. Da sempre infatti è impegnata nel fornire un servizio professionale nel suo campo, passando dalle applicazioni domestiche agli impianti commerciali ed industriali. Non solo: l’azienda ospedalettese, dopo lo svolgimento di consulenze personalizzate, è in grado di proporre alla sua clientela le tecnologie più innovative disponibili sul mercato.

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarsi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato su appuntamento. È possibile seguire Bieffe Clima anche su FacebookInstagram e Google.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie