Idee & Consigli
Sponsorizzato

Bieffe Clima propone lo sconto in fattura per impianti di climatizzazione e riscaldamento

L’azienda di Ospedaletti è in prima fila anche per quanto riguarda la manutenzione della caldaia

Bieffe Clima propone lo sconto in fattura per impianti di climatizzazione e riscaldamento
Idee & Consigli 09 Maggio 2022 ore 10:24

Bieffe Clima propone lo sconto in fattura per climatizzatori e sostituzione caldaie. Avete letto bene: l’azienda di Ospedaletti utilizza questo strumento importante relativo ai bonus fiscali. Nel caso di un nuovo impianto si tratta quindi di sfruttare una doppia opportunità: con una soluzione all’avanguardia sarà possibile ridurre sensibilmente i consumi. Generando di conseguenza un vantaggio per il nostro portafogli e per l’ambiente che ci circonda. E non è tutto, perché approfittando dell’Ecobonus 2022 e Bonus Casa 2022 Bieffe Clima propone lo sconto in fattura immediato (possibilità che ormai non danno più nemmeno le banche per “piccoli” importi). Consentendo al cliente un importante risparmio economico per la sostituzione del vecchio impianto.

La manutenzione della caldaia e non solo

Altro capitolo molto importante è quello inerente alla manutenzione della caldaia. Ormai, vista la stagione, si limitano a produrre acqua calda, perciò è il momento ideale per le ordinarie operazioni di controllo. Bieffe Clima effettua questo servizio, obbligatorio per legge. E organizza il tutto con precisione e puntualità, caratteristiche che contraddistinguono l’azienda. Il consiglio è quello di prenotare subito un appuntamento per il controllo della propria caldaia, lasciando poi fare tutto ai professionisti di Ospedaletti, senza aspettare il prossimo inverno. In grado di garantire tempi rapidi e un sicuro risparmio. L’azienda affonda le sue radici nel 1964 e oggi al timone ci sono Fausto, sua sorella Sara e il marito Dario, ovvero la terza generazione impegnata nell’attività di famiglia. Opera in tutta la provincia di Imperia e in Costa Azzurra, occupandosi di climatizzazione, impianti di riscaldamento, solare termico ed energie rinnovabili.

Recensioni e informazioni

Attenzione infine alle recensioni: scrivendone una su Google, Instagram o Facebook inerente a Bieffe Clima, sarà possibile ricevere un buono da 150 euro. Quest’ultimo sarà valido per i servizi di acquisto, manutenzione e installazione. C’è tempo fino al 31 agosto! Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarsi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato su appuntamento. È possibile seguire Bieffe Clima anche su FacebookInstagram e Google.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie