Idee & Consigli
Sponsorizzato

Bottega e Bistrot 1908 di Imperia, dove l’eccellenza è di casa

A disposizione le proposte Isnardi, una ricercata selezione di prodotti locali, i piatti tipici del territorio, vini pregiati e tanto altro

Bottega e Bistrot 1908 di Imperia, dove l’eccellenza è di casa
Idee & Consigli 14 Marzo 2022 ore 07:00

Bottega e Bistrot 1908 di Imperia, dove l’eccellenza è di casa. Difficile non rimanere colpiti da queste due attività “gemelle”, portatrici di prodotti di altissima qualità in tavola. Per chi ama la buona cucina e apprezza i sapori tipici e genuini del nostro territorio, si tratta del luogo ideale. Da una parte è possibile scoprire straordinarie bontà da consumare a casa, con cui sperimentare nuove creazioni. Dall’altra ci si può invece concedere un pasto di alto livello, senza dimenticarsi dei sapori locali.

La Bottega è qualità selezionata

Partiamo dalla Bottega Isnardi: si trova in via San Giovanni 36 ed è aperta tutti i giorni: il lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, dal martedì a sabato dalle 9 alle 19 con orario continuato. Oltre ai prodotti Isnardi, come olio extra vergine DOP - taggiasco - mosto, olive in salamoia snocciolate, pesto e molto altro, si trova una selezione di prodotti ricercati e legati al nostro territorio. In particolare, dal momento che ci troviamo nel periodo che conduce a Pasqua, sono in arrivo colombe pasquali Albertengo e Fiasconaro, a cui vanno aggiunte anche le classiche uova di cioccolato.

3 foto Sfoglia la gallery

Un viaggio nelle emozioni culinarie

Proseguiamo poi con il Bistrot 1908, sempre in via San Giovanni 36. La Famiglia Isnardi ha intrapreso questo viaggio nelle emozioni culinarie e sensoriali lo scorso anno. La sua proposta prevede piatti tipici del territorio, brillantemente accompagnati dall’olio Isnardi e da una vasta selezione di vini rossi, bianchi, rosé e bollicine, anche per aperitivi. Non mancano dolci da condividere per colmare il palato. Il tutto, come si può notare dalle immagini, in una splendida cornice, ovvero il tipico bistrot rivisitato e “dipinto” appositamente per la città di Imperia.

3 foto Sfoglia la gallery

Informazioni e contatti

Bottega e Bistrot Isnardi 1908
via San Giovanni 36
Tel. 0183.299437 (Bottega)
Tel. 345.7905664 (Bistrot)

Sito: www.bottegaisnardi.it
FB: Bistrot e Bottega 1908
IG: bistrot_1908

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie