Idee & Consigli
Sponsorizzato

Denti fissi in quattro ore con Easyimplantology di Ventimiglia

Il centro diretto dal dottor Mario Carella è riconosciuto come uno dei migliori poli odontoiatrici a livello europeo

Denti fissi in quattro ore con Easyimplantology di Ventimiglia
Idee & Consigli 16 Marzo 2022 ore 09:14

Denti fissi in quattro ore? Sì, è possibile, con Easyimplantology. Il centro diretto dal dottor Mario Carella è universalmente riconosciuto come uno dei migliori poli odontoiatrici a livello europeo. La realtà di Ventimiglia ha fatto dell’implantologia a carico immediato la sua specializzazione principale. Si tratta di una struttura all’avanguardia, di nuova generazione, capace comunque di offrire un lungo elenco di trattamenti e servizi. Elemento imprescindibile e costante sin dall’apertura, è l’erogazione di prestazione di alto livello, ad un costo concorrenziale. E ora andiamo ad approfondire il discorso legato all’implantologia.

Denti fissi in quattro ore con Easyimplantology

Oggi è possibile averli in sole quattro ore, ma negli anni precedenti non era così. Dopo l’inserimento degli impianti serviva infatti attendere tra i due e i sei mesi, era il cosiddetto “periodo di guarigione”. Easyimplantology colloca immediatamente un provvisorio fisso sugli impianti appena inseriti. L’implantologia a carico immediato è utilizzata per chi si presenta senza denti. Così come per chi ha elementi compromessi. L’intervento ha una durata di circa un’ora e praticamente in tempo reale viene realizzato il manufatto protesico necessario. Per questo motivo in sole quattro ore dall’ingresso in clinica sarà possibile tornare a casa. E il paziente potrà anche mangiare con i suoi “denti nuovi”.

L’alternativa e le parole del dottor Carella

È chiaro che l’iter non termina con l’applicazione dei provvisori fissi, ma è in grado di generare ampi vantaggi rispetto al passato. Dopo circa due mesi e mezzo servirà tornare da Easyimplantology per il definitivo. Esiste anche un’alternativa alla strada sin qui illustrata. Rispettando i protocolli, il polo odontoiatrico può applicare immediatamente il manufatto definitivo. La scelta di un’opzione o dell’altra è legata al tempo e alla disponibilità del paziente. L’ultima battuta è per il dottor Mario Carella, direttore sanitario del centro: “Abbiamo strumenti ultra moderni, come per esempio un macchinario 3D che si occupa di diagnostica delle arcate dentale e delle impronte digitali. Mi ritengo fortunato, dirigo un’equipe di medici d’eccellenza e siamo in pochi anni abbiamo avuto un aumento esponenziale della clientela”.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.easyimplantology.com, scrivere a info@easyimplantology.com, oppure chiamare lo 0184.229063. Lo studio riceve in orario continuato da lunedì a sabato, in corso Nizza 108 a Latte, frazione di Ventimiglia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie