Idee & Consigli
Sponsorizzato

Eccellenze di Imperia, alla scoperta di Bottega e Bistrot 1908

Un viaggio unico con i prodotti Isnardi, fra le emozioni culinarie e sensoriali proposte in via San Giovanni

Eccellenze di Imperia, alla scoperta di Bottega e Bistrot 1908
Idee & Consigli 27 Giugno 2022 ore 17:19

Fra le eccellenze di Imperia spiccano sicuramente Bottega e Bistrot 1908. Si tratta di due realtà differenti, accumunate però, oltre che dalla posizione, dalla proposta di elevata qualità. Impossibile resistere a tanta bontà: nella bottega è possibile trovare i prodotti Isnardi, ma anche tante altre specialità ricercate e legate al nostro territorio. A disposizione c’è tutto l’occorrente per far cambiare marcia alla nostra cucina di casa. Il bistrot invece è il punto di connessione perfetto fra materie prime uniche e una cucina fatta di piatti tipici liguri, semplice e genuina. Il luogo giusto per chi cerca un pasto di alto livello.

3 foto Sfoglia la gallery

Il Bistrot 1908 propone le eccellenze di Imperia

Ripartiamo proprio dal Bistrot 1908, voluto dalla famiglia Isnardi lo scorso anno. Si tratta di un caratteristico bistrot, ma rivisitato e “dipinto” ad hoc per la città di Imperia. Una location speciale, dove affrontare un vero e proprio viaggio nelle emozioni culinarie e sensoriali. In tavola vengono portate le classiche specialità del territorio, per un menù in continua evoluzione e dove trova sempre ampio spazio l’olio Isnardi. Non solo: presente anche dolci da condividere per colmare il palato e un’ampia varietà di vini, rossi, bianchi, rosé e bollicine, perfetti anche per gli aperitivi. Provengono da tutta Italia ma non solo, dato che non mancano pregiate etichette straniere.

4 foto Sfoglia la gallery

E la Bottega non è da meno

In via San Giovanni 36 troviamo anche la Bottega Isnardi. Qui a recitare il ruolo dei protagonisti sono naturalmente l’olio extra vergine DOP - taggiasco - mosto, olive in salamoia snocciolate, pesto, conserve, sughi, pasta, vini e tanto altro, tutto proveniente da un’accurata selezione dei prodotti di assoluta eccellenza che offre il nostro territorio. Una gamma di gusto che porta in tavola i sapori della Liguria e della nostra Bella Italia. La bottega è aperta tutti i giorni: il lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, dal martedì a sabato dalle 9 alle 19 con orario continuato.

Informazioni e contatti

Bottega e Bistrot Isnardi 1908
via San Giovanni 36
Tel. 0183.299437 (Bottega)
Tel. 345.7905664 (Bistrot)
Sito: www.bottegaisnardi.it
FB: Bistrot e Bottega 1908
IG: bistrot_1908

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie