Idee & Consigli
Sponsorizzato

Farmacia Roja di Ventimiglia, dalle novità per l’estetica agli integratori alimentari

L’area dedicata alla salute ha implementato il parco macchine, mentre lo staff ha visto l’ingresso di due nuove farmaciste

Farmacia Roja di Ventimiglia, dalle novità per l’estetica agli integratori alimentari
Idee & Consigli 14 Novembre 2022 ore 15:46

Grandi novità per la Farmacia Roja di Ventimiglia, punto di riferimento per il territorio e autentico centro polifunzionale di servizi. Questa “farmacia di quartiere”, è costantemente votata all’innovazione, oltre che attenta alle esigenze dei suoi utenti, erogando servizi via via sempre più completi. L’attività del dottor Silvio Falco affianca alla tradizionale proposta di medicinali e prodotti la divisione chiamata “Roja Salute”. Offre infatti la possibilità di servirsi di diversi specialisti, come fisioterapista, podologo, osteopata e audioprotesista. A completare il quadro sono i servizi classici della farmacia inerenti all’autoanalisi, con elettrocardiogramma, spirometria, analisi cliniche (glicemia, profilo lipidico, ecc.).

Le novità della Farmacia Roja di Ventimiglia

Veniamo dunque alle novità. L’area “Roja Salute” ha infatti implementato il parco macchine. È stato introdotto un macchinario per la dermopigmentazione, ossia una sorta di colorazione permanente della pelle. Si utilizzo per chi desidera un trucco permanente per le sopracciglia, per coprire gli inestetismi, come per esempio la cicatrice tipica delle smagliature. “Prossimamente potremo intervenire anche sulle areole del seno, per chi per esempio ha subito un intervento chirurgico - ha aggiunto il dottor Falco - un’altra applicazione è per esempio la ricostruzione della linea delle labbra, spesso danneggiata per chi soffre di herpes. Si tratta sempre di un’estetica avanzata, non invasiva, ma comunque parliamo di trattamenti permanenti”.

Dalle new entry agli integratori alimentari

In parallelo, allo staff composto, oltre che dal dottor Falco, da Milena Allavena, Barbara Allavena, Pamela Cornacchia, Alina Rossi, Marisa Cerutti Alessia Gresteri, si sono aggiunte due nuove farmaciste. Si tratta delle dottoresse Laura Chiantone e Aisha Naseem, farmaciste che vanno a potenziare l’organico della Farmacia Roja. Infine gli integratori alimentari utili per le difese immunitarie: «Abbiamo prodotti a nostro marchio, creati in esclusiva per noi con ferritina, quercitina, vitamina C, cistina, zinco e selenio - ha concluso il dottor Falco - l’obiettivo è dare una maggiore cura alla clientela, puntando sull’artigianalità e la qualità della produzione, ossia ciò che ci differenzia dalle altre realtà”.

WhatsApp Image 2022-11-10 at 15.50.10
Foto 1 di 1

Informazioni e contatti

Farmacia Roja è aperta da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13. Per maggiori informazioni informazioni chiamare lo 0184.998035, scrivere a farmaciaroja@gmail.com, consultare la pagina Facebook “Farmacia Roja”, l'account Instagram “farmaciaroja” oppure recarsi direttamente a Ventimiglia, in corso Limone Piemonte 134.

Seguici sui nostri canali
Necrologie