Idee & Consigli
Sponsorizzato

Feste di Natale, in tavola serve pasta fresca fatta in casa

Le proposte di Pasta Fresca Morena rappresentano ciò che serve per vivere al meglio pranzi e cene di qualità in questo periodo particolare

Feste di Natale, in tavola serve pasta fresca fatta in casa
Idee & Consigli 19 Dicembre 2022 ore 08:00

Ormai ci siamo, il Natale è dietro l’angolo: manca soltanto una manciata di giorni e finalmente sarà possibile prendersi una pausa e godersi le festività con famiglia, amici e parenti. La situazione classica nelle case del nostro paese prevede una bella riunione intorno ad un tavolo, pronti per festeggiare con le persone a cui si vuole più bene. Un ruolo importante lo recitano i piatti della tradizione ed è proprio qui che entra in gioco Pasta Fresca Morena, realtà impegnata a prepararli con maestria da più di cinquant’anni, utilizzando esclusivamente ingredienti freschi, genuini e controllati.

La pasta fresca per le Feste di Natale

In cucina non potrà dunque mancare la pasta fresca e ciò che viene prodotto del titolare Ramon Bruno e dal figlio Martin Bruno non vi deluderà. A disposizione ci sono dunque tantissime proposte: dai ravioli di carne e verdura e quelli di borragine, dai cappelletti e dai tortelloni ricotta e spinaci ai pansotti al paté de foie gras e funghi, passando per quelli ai gamberetti. E poi ancora: fra le specialità più ricercate troviamo i ravioli pulled pork con cipolla caramellata (arrosto di maiale in crosta di miele con cipolla caramellata) e i tortelloni al nero di seppia con una cremosa salsa al salmone affumicato. Non mancano poi i condimenti, ideali da abbinare ai primi di pasta fresca: spazio dunque al sugo ai funghi, alla bolognese, alla pizzaiola, al pesto e alla salsa di noci. Il tutto viene proposto a prezzi scontati.

Tante bontà, fra tradizione e innovazione

Naturalmente la proposta di Pasta Fresca Morena non si limita qui, offrendo anche gnocchi di tutti i tipi, trofie, pappardelle, tagliolini, cannelloni, chicche di patate e tanto tanto altro. Su ordinazione è infatti possibile scoprire tante altre specialità, perfette per offrire un piatto fresco, di alta qualità e pronto in pochi minuti. Per effettuare l’ordine è sufficiente contattare il pastificio allo 0184.33461, specificando il formato e la quantità desiderata. A fare la differenza, ieri come oggi, sono le materie prime genuine e d’eccellenza, lavorate da mani esperte. Attenzione anche al servizio di consegna a domicilio, fornito dall’azienda per i suoi prodotti migliori, gratuito in ambito cittadino e nelle zone limitrofe.

Informazioni e contatti

Tel.: 0184.33461
Sito: www.pastafrescamorena.it
Mail: info@pastafrescamorena.it
FB: Pasta Fresca Morena
IG: pastafrescamorena

P_1bbaf2598e
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-12-12 at 12.17.30
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie