Idee & Consigli
Sponsorizzato

Il ristorante Acqua Sanremo è aperto a tutti

Situato al bordo della piscina dell’Hotel Napoleon, mette a disposizione gratuitamente il parcheggio interno

Il ristorante Acqua Sanremo è aperto a tutti
Idee & Consigli 30 Giugno 2022 ore 07:00

Il ristorante Acqua Sanremo è aperto a tutti: si tratta della nuova attività situata al bordo della piscina dell’Hotel Napoleon. In questo breve periodo ha già saputo distinguersi per l’alto livello della proposta culinaria, in particolare per ciò che riguarda il pesce, così come per la sua meravigliosa location, elegante e romantica. Una menzione speciale va fatta per la gran varietà di crudi. Questo piatto finora è stato sicuramente il più apprezzato e tra le prelibatezze proposte spicca anche il celebre gambero di Sanremo.

Il ristorante Acqua Sanremo è aperto a tutti

Attenzione, Acqua Sanremo non è un ristorante esclusivo, dal momento che è sempre aperto a tutti. Le specialità dello chef Lorenzo Leuzzi sono a disposizione di chiunque, non solo della clientela dell’Hotel Napoleon. Inoltre è necessario ricordare un plus molto importante: chi sceglie di cenare al ristorante ha la possibilità di sfruttare gratuitamente l’ampio parcheggio interno dell’albergo. Addio dunque alla ricerca di parcheggi e al tempo perso: si possono gustare portate di qualità in tutta serenità, senza stress. Lo chef Leuzzi è impegnato tutti i giorni a proporre cucina italiana in chiave gourmet, utilizzando esclusivamente materie prime d’eccellenza e privilegiando i piatti del nostro territorio.

5 foto Sfoglia la gallery

Una proposta d’eccellenza

Come accennato in precedenza, nel menù di Acqua Sanremo si trova principalmente pesce, ma la presenza del pescato non esclude comunque una proposta d’eccellenza per quanto riguarda la carne: dal Giappone arrivano la tartare di Kobe e un taglio di Wagyu cucinato alla piastra. Trovano ampio spazio limoni, erbe e basilico coltivati a chilometro zero, ma anche tanta pasta fresca. A completare la proposta è una ricchissima carta dei vini che spazia da nord a sud lungo la nostra penisola, senza disdegnare bottiglie francesi e tanto altro. Acqua Sanremo è aperto tutte le sere dalle 19 alle 23 e la domenica a pranzo. E proprio in chiusura arriva una novità da non sottovalutare: nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica, dalle 15.30 alle 19, sono proposti aperitivi in piscina con dj, stuzzichini vari e cocktail di livello, il tutto in un ambiente allegro e frizzante.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ristoranteacquasanremo.com, scrivere a info@ristoranteacquasanremo.com oppure chiamare il 348.5191710. Il ristorante si trova a Sanremo, all’interno dell’Hotel Napoleon, situato in corso Marconi 56.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie