Manutenzione della caldaia in provincia di Imperia, è il momento giusto per chiamare l’assistenza!
Con Bieffe Clima è possibile prenotare l’intervento “anticipato”, per tagliare tempi, costi ed eventuali criticità
Manutenzione della caldaia, ci troviamo nel momento giusto per chiamare l’assistenza. Sì, perché è inutile attendere l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi per svolgere questa importante manutenzione da eseguire con cadenza annuale: se svolta ora, in caso di inconvenienti inaspettati, i disagi risulterebbero ridotti al minimo. Può capitare infatti che alcune problematiche relative alla caldaia emergano proprio nel momento della riaccensione del riscaldamento dopo la pausa estiva, magari semplicemente legati alla pulizia degli organi che compongono la caldaia. E non solo: durante il periodo autunnale gli interventi di manutenzione saranno più onerosi, senza scordare che i tempi di attesa saranno inevitabilmente maggiori.
Manutenzione della caldaia, un’operazione fondamentale
Una caldaia performante in ogni sua componente garantisce un’ottima efficienza energetica. Quindi da un lato stiamo parlando di un risparmio di energia e denaro, dall’altro permette un utilizzo in tutta sicurezza dell’impianto. Avendo la certezza di un’apparecchiatura perfettamente funzionante. Di conseguenza appare chiara l’importanza di svolgere la manutenzione annuale, così come lo svolgimento regolare del controllo dei fumi: è ciò impone la normativa vigente, perciò se non si vuole incappare in sanzioni è bene ricordarsi di queste due importanti operazioni.
È ora di prenotare con Bieffe Clima
A questo punto entra in gioco Bieffe Clima: l’azienda di Ospedaletti propone l’intervento “anticipato” di manutenzione della caldaia, per ridurre le spese legate al consumo di energia e per un utilizzo più sicuro della stessa. Non resta altro che prenotare la manutenzione della propria caldaia contattando Bieffe Clima. Per maggiori informazioni è possibile consultare www.bieffeclimasrl.it, la pagina Facebook “Bieffe Clima srl”, l’account Instagram “bieffe_clima_ospedaletti”, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162, oppure recarti direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178.