Idee & Consigli
Sponsorizzato

Motoabbigliamento.it, il vantaggio di poter scegliere tra oltre 15mila articoli di abbigliamento e accessori moto

Motoabbigliamento.it, il vantaggio di poter scegliere tra oltre 15mila articoli di abbigliamento e accessori moto
Idee & Consigli 29 Giugno 2022 ore 07:02

Motoabbigliamento.it è l’e-commerce che assicura un’esperienza d’acquisto online caratterizzata da promozioni garantite sui brand di punta (tra i quali Alpinestars e Arai), a fronte di un catalogo con oltre 15mila prodotti. Il cliente approfitta inoltre di cambio, reso, spedizioni e contrassegno sempre gratuiti. Senza contare la serenità di potersi rivolgersi a un operatore con 22 punti vendita, che hanno contribuito alla soddisfazione di più di 1 milione di utenti.

È pensando alle concrete necessità degli appassionati delle due ruote che Motoabbigliamento.it ha potuto tagliare il traguardo della loro soddisfazione. L’offerta è in costante crescita e annovera tutti i brand sinonimo di assoluta qualità nell’abbigliamento moto, quali ad esempio Givi, Dainese, Cellular Line, LighTech, Nolan Group e Rev'it. Ci sono anche distribuzioni esclusive, come le collezioni Befast e Carburo, sempre più apprezzate tra i centauri.

Nel merito invece dei prodotti troviamo, tra gli altri, giacche antipioggia ed estive, caschi modulari, integrali, jet, demi-jet, calze, tute moto, gilet, intimo tecnico, paraschiena. Ma anche borse, bauli, corde, zaini, marsupi, interfoni, navigatori GPS, solo per citare alcune tipologie di articoli.

Sono soluzioni che forniscono una risposta puntuale sia alle esigenze degli amanti del mondo touring sia dei motociclisti urbani nonché degli appassionati di moto cross, enduro e racing. La competitività dell’offerta è determinata da prezzi vantaggiosi che vengono abbinati a promozioni periodiche, che portano a extra-sconti.

Per fornire un’esperienza all’altezza delle aspettative dei clienti più esigenti viene presentato un customer care caratterizzato da personale qualificato, accessibile anche via telefono e chat online.

Sul piano poi della sicurezza troviamo l’adozione di sistemi di pagamento senza rischi e la trasparenza delle recensioni garantite da Feedaty, che rileva il 98,6% di feedback positivi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie