Idee & Consigli
Sponsorizzato

Novità a Ventimiglia, Pasta Fresca Morena porta tutti in cucina!

Il pastificio ha scelto di condividere le ricette di alcuni piatti selezionati e spiegarne la preparazione: il nuovo format si chiama #INCUCINACONMORENA

Novità a Ventimiglia, Pasta Fresca Morena porta tutti in cucina!
Idee & Consigli 11 Marzo 2022 ore 07:00

Novità a Ventimiglia, Pasta Fresca Morena porta tutti in cucina! Nei giorni scorsi il conosciuto pastificio ha lanciato un nuovo format che prevede la condivisione delle ricette di piatti selezionati, con annessa spiegazione di come prepararli. L’iniziativa si chiama #INCUCINACONMORENA e si tratta di una serie di puntate che saranno diffuse sui canali social, sui media e su YouTube. Una cosa è certa: ancora una volta Pasta Fresca Morena ha voluto sorprendere i suoi clienti e tutti coloro che seguono le loro proposte sulla preparazione dei primi piatti. Impegnati davanti alla telecamera, come si vede nelle foto di backstage, sono il cavalier Ramon Bruno, ovvero il titolare, il figlio Martin Bruno e la dipendente Floriana Rossi.

Novità a Ventimiglia, in arrivo ricette a puntate
Le ricette non sono certo una novità per lo storico pastificio, in cui si susseguono quattro generazioni di esperti nel settore. Su www.pastafrescamorena.it si possono infatti trovare oltre 700 ricette selezionate nel corso degli anni, disponibili per tutti. E non solo, perché sul medesimo sito sono presenti webcam e stazione meteo, grazie a cui restare aggiornati sulle previsioni meteorologiche e vivere in tempo reale il territorio. Pasta Fresca Morena ha una storia di quasi 60 anni e da sempre offre prodotti di alta qualità nei due negozi di Ventimiglia. In via Aprosio 21/C (0184.33461) troviamo laboratorio, punto vendita e ritiro ordinazioni, mentre al box n. 15 del Mercato Coperto è presente un altro punto vendita di pasta fresca (venerdì e sabato si trovano le specialità già cotte, da portare via).

I re della pasta fresca

Oggi Pasta Fresca Morena vanta più di 70 tipi di paste alimentari e un laboratorio con 14 macchine per la produzione di pasta fresca. A questo va aggiunta una cucina attrezzata per la lavorazione di ripieni, dotata di sterilizzatori d’ambiente e per le uova, rigorosamente fresche. A disposizione c’è di tutto e di più: dai ravioli ai pansotti, dai tagliolini agli gnocchi, dagli spaghetti alle pappardelle, dai cannelloni alle tagliatelle, passando per tortellini, linguine, maltagliati, tortelloni, cappelletti e pasta trafilata. Il tutto con diversi ripieni disponibili. Filo comune di tutti i prodotti è l’utilizzo assoluto di ingredienti freschi e controllati, con materie prime selezionate accuratamente in base alla grande esperienza di Pasta Fresca Morena nel settore.

Informazioni e contatti

Tel.: 0184.33461

Sito: www.pastafrescamorena.it
Mail: info@pastafrescamorena.it
FB: Pasta Fresca Morena
IG: pastafrescamorena
YouTube: pastafrescamorena

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie