Idee & Consigli
Sponsorizzato

Pasta Fresca Morena, il piatto giusto anche in estate

Continuano le videoricette del format #INCUCINACONMORENA. E ad agosto il pastificio di Ventimiglia resterà sempre aperto

Pasta Fresca Morena, il piatto giusto anche in estate
Idee & Consigli 11 Luglio 2022 ore 07:00

Pasta Fresca Morena propone il piatto giusto anche in estate. Non ci sono dubbi: una bella porzione di tagliolini è sempre ben accetta, nonostante le altissime temperature che stanno caratterizzando questo periodo. Per trovare lo spunto giusto, per prendere ispirazione e per imparare concretamente come cucinare un piatto o l’altro, si può fare affidamento al format #INCUCINACONMORENA. Sono quattro i video sin qui pubblicati su YouTube e sui social di Pasta Fresca Morena. Il primo riguarda una ricetta tipica della nostra regione, ovvero le mitiche trofie al pesto, classico intramontabile perfetto per ogni stagione.

Pasta Fresca Morena, il piatto giusto anche in estate

La seconda puntata del format presentato dal titolare Ramon Bruno e da suo figlio Martin, propone invece la ricetta dei tortellini panna e prosciutto. Nella terza invece ci si sposta nel Lazio: ecco i tagliolini alla carbonara, assolutamente da provare. E infine ecco l’ultimo video, uscito pochi giorni fa: è la ricetta di un altro piatto caratteristico laziale, ovvero le fettuccine cacio e pepe. Ma #INCUCINACONMORENA non è certo terminato: in arrivo ci sono infatti tante altre ricette gustose. L’elemento principe è ovviamente la pasta fresca del Pastificio Morena, impegnato da più di cinquant’anni nel produrla con ingredienti freschi, genuini e controllati. Verdure, carne, farine e uova vengono scelte e selezionate in base all'esperienza maturata nel tempo da ben quattro generazioni di pastai.

Ad agosto l’offerta continua

Pasta Fresca Morena non chiuderà durante il mese di agosto, riuscendo quindi sempre a garantire i suoi prodotti anche a chi rimane a Ventimiglia e dintorni. Proseguiranno poi le consegne prevalentemente con furgone refrigerato, così come il servizio di take-away con Deliveroo. Inoltre si può anche effettuare l’ordine online (o via mail o telefonico) e ritirare i prodotti nel punto vendita di via Aprosio 21 oppure al box numero 15 del mercato coperto. Oltre a un’infinità di tipi di pasta differenti non mancano anche vari tipi di sughi: il classico pesto, la salsa di noci, il sugo alla pizzaiola, il sugo ai funghi, il sugo alla bolognese, il sugo semplice (occasionalmente anche con salvia) l'olio tartufato e le spezie piccanti.

Informazioni e contatti

Tel.: 0184.33461
Sito: www.pastafrescamorena.it
Mail: info@pastafrescamorena.it
FB: Pasta Fresca Morena
IG: pastafrescamorena

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie