Idee & Consigli

Per una pausa caffè in sicurezza ai distributori automatici

Un momento di relax che contraddistingue ogni azienda, dove nascono idee, amicizie e relazioni. Ma la pandemia ha riformulato gli standard…

Per una pausa caffè in sicurezza ai distributori automatici
Idee & Consigli 16 Maggio 2022 ore 08:00

Per una pausa caffè in sicurezza ai distributori automatici è necessario affidarsi a professionisti del settore vending. Con questo termine si indica semplicemente un distributore automatico capace di erogare prodotti su richiesta di un utente, previo pagamento. Soltanto le migliori realtà però sanno gestire nel modo corretto il capitolo sicurezza, diventato fondamentale soprattutto dopo l’avvento della pandemia di Covid-19. E anche in provincia di Imperia, nell’area del sanremese, ci sono società di gestione all’avanguardia. Perciò, affidandosi a chi ha le necessarie competenze, si può stare tranquilli.

Per una pausa caffè in sicurezza

Per le procedure di sanificazione dei distributori automatici, le attività più attente si avvalgono del sistema ad ozono. Questo metodo garantisce importanti risultati per efficacia e praticità e si è rivelato uno strumento particolarmente utile negli ultimi due anni, per chi ha manifestato le esigenze di massimo igiene richieste dai protocolli sanitari. Per salvaguardare la pausa caffè servono dunque diversi fattori: da una parte la costante santificazione delle parti interne ed esterne delle macchine, eseguite dagli operatori professionali. Dall’altra invece è fondamentale l’attenzione da parte dei consumatori, nel mantenere le corrette distanze e nell’evitare gli assembramenti. Tutte regole che devono essere seguite anche oggi, proprio ora che la pandemia sembra allentare la sua morsa.

Un metodo rapido ed ecologico

Non c’è da aver paura dell’ozono: è utilizzato in soluzione acquosa e soprattutto è in grado di ridurre drasticamente ed eliminare batteri e virus. Allo stesso tempo si tratta di un metodo rapido ed ecologico, in grado persino di ridurre la quantità di acqua utilizzata per il risciacquo e la disinfezione dei macchinari. Insomma, si può gustare il caffè o il proprio snack in serenità: anche perché si tratta di un momento di relax all’interno della giornata lavorativa. Dove spesso nascono amicizie, relazioni e amori. E qualche volta è proprio davanti alla tazzina del caffè, di fronte al distributore automatico, che prendono vita migliori idee.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie