Sponsorizzato

Ray Ban, l’occhiale iconico ed intramontabile: averlo fa la differenza

Ray Ban, l’occhiale iconico ed intramontabile: averlo fa la differenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Che sia inverno o estate un buon paio di occhiali da sole non può mai mancare in un look che si rispetti. L’accessorio perfetto ed indispensabile per essere fashion e glamour allo stesso tempo che permette di definire anche la propria personalità, ma non solo. Gli occhiali da sole sono anche un must have a sostegno della salute.

È importante, infatti, proteggere gli occhi dai raggi solari, sempre più forti ed invasivi e per questo oltre allo stile, gli occhiali con i vetri scuri ci permettono di vedere bene in tutti i tipi di situazioni. Obbligatorio, dunque, scegliere i migliori prodotti disponibili a sostegno della vista. L’occhiale, poi, rappresenta ed esprime anche il carattere di una persona e ancora prima che possa presentarsi si mostra come bigliettino da visita.

Oggi si trovano sul mercato un’infinità di modelli, tra nuove tendenze, proposte intramontabili, vintage, dalle linee più particolari ai grandi classici, firmati da stilisti emergenti che si affiancano alle icone del settore, quei brand che nonostante il tempo e le tendenze non passano mai di moda. Tra questi occupa un ruolo di primo piano il marchio Ray Ban.

Un must intramontabile che dal 1937, anno del lancio, ad oggi ha collezionato un successo dietro l’altro grazie a prodotti d’eccellenza e design unici. Dal cinema alle star di casa nostra, i Ray Ban hanno sempre definito le linee del viso ed i look dei grandi nomi: da Tom Cruise in “Top Gun” a Bruce Willis in “Moonlighting” fino al nostro Antonello Venditti che dai suoi Ray Ban non si separa mai. Ma non serve per forza essere dei vip per indossare questo tipo di occhiali. Il marchio veste tutti, famosi e non, giovani e meno giovani, con modelli che non passano mai di moda.

Per acquistare i migliori occhiali da sole Ray-Ban ci si può affidare a VistaExpert, l’e-commerce specialista nella vendita di occhiali da sole e da vista, che partendo dalla ventennale esperienza del suo fondatore Claudio Mariniello, oggi riesce ad accontentare tutti coloro che desiderano un occhiale di livello con i marchi del lusso come Gucci, Saint Laurent, Prada, Balenciaga, Versace e Dolce&Gabbana, ma anche chi preferisce i più casual come Marc Jacobs, Liu-jo, Guess e David Beckham. E per l'intramontabile stile Ray-Ban? In vetrina ci sono tantissime proposte, anche i modelli più famosi, scontati e da ricevere direttamente a casa in sole 24 ore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie