Idee & Consigli
Sponsorizzato

Ristorante Assapora cambia look

Lo Chef Andrea: “È arrivato il momento di offrire uno stile unico, ricercato ed elegante ad Arma di Taggia”.

Ristorante Assapora cambia look
Idee & Consigli 12 Dicembre 2022 ore 07:00

Da oltre 5 anni il Ristorante Assapora è gestito dal trentatreenne Chef Andrea Baudino che ha deciso di sfruttare il periodo di ferie del personale per rimodernare la sala e dare un tocco di eleganza all’offerta ristorativa del comune di Taggia. “Abbiamo deciso con il mio Team di dare un nuovo stile alla Sala cercando di andare incontro alle variazioni che subisce la domanda. Lavoriamo sempre più con persone che hanno molte conoscenze della ristorazione, la maggior parte italiani, ma non mancano vacanzieri come russi, olandesi e francesi”.

Parla così il giovane imprenditore di origini piemontesi che è riuscito a distinguersi nella provincia di Imperia grazie all’emozione che riesce a trasmettere con i suoi piatti. “È sempre più importante l’immagine, dalla sala alla cucina fino alla creazione dei piatti. Abbiamo creato un locale che riesce a differenziarsi dagli altri e offre un’esperienza ricca di significato. Con la nuova colorazione della sala e il nuovo mobilio, sono sicuro che il locale piacerà ancora di più!”

E le novità non finiscono qui. È in arrivo un nuovo menù per il periodo invernale ed uno per il cenone di capodanno. “Mi fa piacere che molti di chi ha mangiato lo scorso capodanno da me abbia deciso di prenotare il tavolo ancora prima di vedere quale sarà il menù della serata”. Questo a dimostrazione che quando sai come trattare i tuoi ospiti e la cucina lavora in modo professionale i risultati arrivano. 

Grazie all’ottima posizione in cui si trova è un locale molto versatile. Nel weekend Andrea ha tantissime prenotazioni per il Brunch che diventa poi il pranzo, per poi ripartire con l’aperitivo e la cena. Il tutto a 50m dal mare in zona pedonale con un ampio dehor, soleggiato d’estate e riscaldato d’inverno. E d’estate è solito organizzare serata con musica live che rendono felici giovani e non.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie