Sponsorizzato

Smart toilet Kobak, una presenza “colorata” e sempre più frequente

A fornirli in Liguria è la Cooperativa Promo Servizi di Albenga, prima concessionaria per il nostro territorio e per il basso Piemonte

Smart toilet Kobak, una presenza “colorata” e sempre più frequente
Pubblicato:

Smart toilet Kobak, una presenza “colorata” e sempre più frequente. A tanti sarà capitato di vederli: magari sulle spiagge di Finale Ligure o di Varigotti, oppure su quelle di Albissola, Savona e Vado Ligure. O ancora al Palio di Albenga, alla Sagra du Burgu di Bastia d’Albenga e a tante altre manifestazioni di paese, grandi o piccole che siano. Negli ultimi mesi l’utilizzo di questi particolari bagni chimici si sta diffondendo sempre di più: dietro a tutto ciò c’è la Cooperativa Promo Servizi di Albenga, prima concessionaria per il nostro territorio e per il basso Piemonte delle originali smart toilet. Parliamo inoltre di una realtà che lavora per aziende le quali vogliono terziarizzare parte della loro attività produttiva: attualmente dispone di un centinaio di dipendenti, impegnati prevalentemente nel settore della logistica e del confezionamento.

Smart toilet Kobak e Promo Servizi

A guidare Promo Servizi è Augusto Novara, con la figlia Ylenia: “In avvio di 2024 abbiamo deciso di lanciarci in questo settore, perché fortemente convinti dei suoi ampi margini di crescita - hanno spiegato - i primi quattro mesi sono stati molto soddisfacenti e siamo riusciti a vincere diversi bandi sul territorio. Finora abbiamo ricevuto parecchi complimenti per il servizio: ci occupiamo dell’insegna, dell’installazione, della preparazione per l’utilizzo, così come delle pulizie e del mantenimento, per poi arrivare al ritiro. Insomma, noleggiando i Kobak con noi si ha un servizio completo, efficiente e puntuale. E questi sono aspetti che sicuramente fanno la differenza”.

Innovativi, sostenibili e riciclabili

I Kobak si differenziano anche per essere tecnologici ed innovativi: parliamo di prodotti sostenibili e riciclabili al 100%, studiati e progettati in Italia, dal design alle componenti tecniche e tecnologiche. Sono stati realizzati cercano di rendere la vita più semplice a tutti, richiedendo una manutenzione minima, essendo facilmente trasportabili e velocemente installabili. Non solo: Kobak si contraddistingue per l’immagine accattivante e l’utilizzo di colori accesi e brillanti. Sono diverse le soluzioni che la Cooperativa Promo Servizi, tramite Kobak, propone per i suoi clienti: il modello classico è il Koblò Standard, bagno chimico confortevole e funzionale, luminoso e profumato grazie all’oblò posizionato nella parte superiore.

Dal Rocket al monoblocco Your Box

Alzando un po’ l’asticella troviamo Rocket, in cui sono sempre presenti lavabo e wc, con azionamento a pedale, un grande oblo, e capienti bocche di aerazione. Koblò Maxi è pensato per facilitare i movimenti delle persone con difficoltà motorie. La nostra panoramica prosegue con Kob-Shower, ovvero la pratica doccia adattabile; con Kob-Kab, cabina dalle svariate funzioni, alleata perfetta sia in aree di lavoro che per spiagge e lidi; con il lavabo da esterno Poppy Hand; con l’orinatoio da esterno Poppy Pee; il monoblocco Standard Box ad uso ufficio, spogliatoio o stoccaggio e allestitili secondo le diverse esigenze; e infine con il monoblocco Your Box, dal design ricercato e funzionale, con interni raffinati ed esterni dai colori neutri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie