UDC e Democrazia Cristiana unite per Sanremo - candidatura alle elezioni comunali
Una sorridente balenina bianca è nel mare di Sanremo a portare i saluti dell’Onorevole Rotondi! Con gioia mi presento: sono Luigi Tezel, Rappresentante dell’Onorevole Rotondi che con la sua Democrazia Cristiana, di cui è il legale Titolare, ha ufficializzato la propria presenza alle elezioni comunali di Sanremo del giugno prossimo insieme all’UDC di Cesa, nella coalizione del Centrodestra a sostegno del Candidato Sindaco Ing. Gianni Rolando.
Questa decisione unitaria di UDC e Democrazia Cristiana è dovuta al fatto che entrambi i Partiti hanno origini comuni e gli stessi valori storici tradizionali che hanno fatto grande l’Italia facendola risorgere dalle macerie della seconda guerra mondiale e crescendola fino a farla diventare una delle grandi potenze mondiali. UDC e Democrazia Cristiana si fondano infatti sui grandi valori popolari, democratici, cristiani.
L’attenzione al popolo, ai suoi bisogni e problemi, in primis, spinge i suoi referenti tra la gente, al servizio della gente, come è sempre stato in passato, col fine di aiutare gli anziani e le famiglie bisognose, i giovani in cerca di lavoro, i malati che devono poter fruire delle cure e delle strutture sanitarie pubbliche in tempi brevi, i cittadini che devono muoversi in città in sicurezza e fruire di servizi efficienti e moderni, di strade e marciapiedi in ottimo stato e di parcheggi gratuiti. Così lo sviluppo di un turismo internazionale, fonte di ricchezza e di lavoro, è tra gli obiettivi che UDC e Democrazia Cristiana intendono perseguire col massimo impegno. UDC e Democrazia Cristiana sono a disposizione degli elettori per informazioni, adesione e candidature.