Consigli di viaggio

Viaggi di gruppo organizzati? Tutti i motivi per partire subito

Viaggi di gruppo organizzati? Tutti i motivi per partire subito
Pubblicato:
Aggiornato:

L'estate è ormai alle porte e non hai ancora deciso dove trascorrere le ferie. O meglio, qualche idea ti frulla per la testa ma non sai con chi partire. Hai mai pensato ad un viaggio di gruppo? Una soluzione ottima che non ti consente solo di partire verso destinazioni bellissime, ma ti offre anche moltissimi vantaggi tra cui sicurezza, convenienza e sano divertimento. I viaggi di gruppo organizzati da Tramundi, per esempio, sono il massimo per chi vuole partire senza stress e vivere esperienze così belle che si torna a casa con la voglia di ripartire subito.

Tramundi è un tour operator online che è diventato il punto di riferimento per eccellenza dei viaggi di gruppo organizzati e offre opportunità uniche per soddisfare i desideri dei traveller. In questo modo, devi solo scegliere come vuoi vivere la tua vacanza, valutare la destinazione, fare la valigia e partire.

Cerchi una meta rilassante? Una crociera alle isole Egadi, in Sicilia, è l'ideale per trascorrere una settimana indimenticabile. Potrai lasciarti cullare dalle onde, tuffarti nel mare cristallino, rilassarti nella splendida la costa della Riserva dello Zingaro e raggiungere Cala Rossa, a Favignana, per trascorrere una giornata in una delle più belle spiagge d'Italia. Una meta perfetta non solo per rilassarsi ma anche per costruire nuove amicizie con i nuovi compagni di viaggio.

Preferisci l'avventura? Puoi scegliere un viaggio on the road in Giordania per provare ogni giorno un'emozione diversa. Il viaggio organizzato, infatti, prevede la collaborazione con una guida locale che porterà il gruppo non solo ad esplorare luoghi famosi ma anche quelli meno noti, entrando in contatto con le popolazioni locali, per scoprirne meglio usi, costumi e tradizioni. Dai castelli del deserto al Wadi Rum, potrai vivere questa vacanza all'insegna dello stupore e della scoperta.

A proposito di tradizioni... quando viaggi vuoi scoprire la cultura di un luogo, immergerti tra musei e monumenti? In questo caso, puoi valutare un tour in Olanda, per un giro panoramico nelle città di Rotterdam e Amsterdam, passando a Delft per scoprire le sue famose ceramiche e a Otterlo per visitare il museo Kröller-Müller, che ospita una delle maggiori collezioni di Van Gogh al mondo. Il tutto facendo tappa a Kinderdijk, un complesso di 19 mulini a vento e Patrimonio dell’Unesco. Pensi sia un viaggio costoso? In realtà partire con un gruppo ti consente di risparmiare sui costi finali, senza sorprese; inoltre, partirai in sicurezza e con tutte le assicurazioni necessarie comprese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie