Torna “Percorsi di salute e diabete” con un focus sul piede diabetico

Lunedì 27 ottobre al Palasalute la conferenza del dottor Alberto Agliarolo, responsabile del Centro Endocrino Metabolico di Asl 1

Torna “Percorsi di salute e diabete” con un focus sul piede diabetico

Lunedì 27 ottobre torna l’appuntamento con l’iniziativa promossa da Asl 1 – Centro Endocrino Metabolico e Associazione Diabete Giovanile Ponente Aps, dal titolo “Percorsi di salute e diabete”.

Si tratta del quarto incontro di un ciclo di otto appuntamenti formativi in programma fino a dicembre, che affrontano – con il supporto di specialisti – diversi aspetti legati al mondo del diabete.

La conferenza al Palasalute di Imperia

L’incontro si terrà al Palasalute di Imperia, in via Acquarone, al piano terra della Casa della Comunità, dalle 14.30 alle 16.30 di lunedì 27 ottobre.

Relatore della giornata sarà il dottor Alberto Agliarolo, responsabile del Centro Endocrino Metabolico di Asl 1, che tratterà il tema “Diabetologia – piede diabetico DM2”.