bullismo e cyberbullismo

"Educazione alla legalità" con la Polizia di Stato di Imperia

Il Questore della Provincia di Imperia, Giuseppe Felice Peritore, esprime gratitudine ai Dirigenti scolastici, ai docenti e a tutti gli studenti che hanno partecipato all'iniziativa, dimostrando impegno e una forte volontà collaborativa. 

"Educazione alla legalità" con la Polizia di Stato di Imperia
Pubblicato:

La Polizia di Stato della provincia di Imperia prosegue l'iniziativa volta a promuovere il progetto "Educazione alla legalità", nato dalla collaborazione tra il Ministero dell'Interno e il Ministero dell’Istruzione, per sensibilizzare gli studenti su tematiche attuali. Nei giorni scorsi, gli operatori della Questura di Imperia e della Polizia Postale COPS (Centro Operativo Polizia Cibernetica) hanno condotto una conferenza presso l'Istituto Superiore IPSIA Marconi di Imperia, affrontando il tema del bullismo e del cyberbullismo.
Durante l'incontro, sono state fornite informazioni normative con l'ausilio di supporti informatici e video esplicativi, strumenti di comunicazione apprezzati dagli adolescenti. Anche in questa occasione, il contenuto attuale e delicato, insieme alle modalità di trasmissione del messaggio, ha generato un impatto significativo, stimolando un costruttivo dibattito sull'argomento. Il Questore della Provincia di Imperia, Giuseppe Felice Peritore, esprime gratitudine ai Dirigenti scolastici, ai docenti e a tutti gli studenti che hanno partecipato all'iniziativa, dimostrando impegno e una forte volontà collaborativa.

"Educazione alla legalità"
Foto 1 di 2
1000070808
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie